1. Location pazzesche e insolite.

Una delle motivazioni per cui la scelta del catering vi lascerà a bocca aperta sono le location. Ville con giardini incredibili, castelli, attici di palazzi storici, loft industriali, spiagge, montagne, ovunque vogliate andare con la vostra cerimonia, sappiate che possiamo farlo.

 

  1. La cura degli ospiti

Il catering ha come punto di forza la cura e l’attenzione per gli ospiti.

Voi e i vostri invitati sarete gli unici presenti in location, di conseguenza, oltre ad avere tutta la privacy del caso, potremo dedicarci a voi al 100%.

Il giorno dell’evento tutto il nostro staff sarà li esclusivamente per voi e avrà la possibilità di seguire gli ospiti al meglio.

 

  1. L’attenzione ai dettagli

Argento, preziose porcellane, composizioni di fiori, piatti e posate di classe, tovagliato di stoffe pregiate e cristalli sono gli ingredienti per una mise en place d’autore.

I nostri allestimenti, dai buffet alla tavola, sono sempre molto accurati e di forte impatto!

 

  1. La flessibilità

Un altro punto a favore del catering va per la flessibilità.

I cambi di programma sono all’ordine del giorno perciò se doveste cambiar idea sulla posizione dell’aperitivo, la diposizione dei tavoli o alcuni piatti del menù noi saremo pronti e disponibili ad esaudire qualsiasi vostra richiesta.

La nostra flessibilità riguarda anche gli orari, se volete trattenervi a fare qualche ballo in più non sarà un problema!

 

  1. Un menù gourmet

Grazie alle nostre attrezzature professionali e alla nostra esperienza, siamo in grado di portare fuori dal ristorante una cucina di altissimo livello.

Consigliamo sempre i nostri cavalli di battaglia, ma siamo in grado di creare dei menù personalizzati secondo qualsiasi esigenza. Se volete una torta grande 20 metri, noi siamo pronti. Le proposte standard non ci piacciono!

 

  1. Spensieratezza

Il giorno dell’evento non dovrete pensare assolutamente a nulla, tranne a rilassarvi e darvi alla pazza gioia. Pensiamo a tutto noi!

In un battito di ciglia la location si riempirà di tutti gli allestimenti e tornerà pulita come prima senza che neanche ve ne accorgiate.

Comments are closed